Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

AN VIAREGGIO Vs ARGENTARIO NUOTO

Nuova fatica per l'AN Viareggio promozione battuto l'Argentario nuoto per 13 a 11.
L'AN vince ma non convince, ancora una prestazione sotto tono per i Viareggini che contro una squadra composta da under 20 con l'aggiunta di un paio di "chiocce" ultra trentenni hanno venduto cara la pelle, tanto da chiudere l'ultimo quarto in netta rimonta con un parziale di 4 a 1 a loro favore.
E' chiaro che in una settimana, anche volendo, le cose cambiano poco e si è continuato a vedere una squadra lenta e confusionaria negli schemi che continua a non passare la palla a certi elementi.
Piccola nota di merito per Massimo Froli che con le 8 reti segnate ha cercato di riscattarsi............
C'è ancora molto da nuotare..........
e sopratutto da usare la testa............

Spero di essere costretto a scrivere in maniera diversa, a partire da oggi, che si vinca o che si perda!

Adolfo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo che anche questa volta c'era una critica per qualche giocatore(Giovanni Pagano!) visto che è stato espulso e quindi salterà la prossima partita.
Forse anche lui in questa circostanza ha pensato bene di farsi espellere in modo da non giocare contro la sua ex squadra!!!!!!
Che i genitori facciano i tifosi,ben venga!
Ma nel momento in cui ci si permette di pensare che un giocatore si faccia espellere volontariamnente,ahimè, mi spiace tanto ma non avete capito assolutamente NULLA!
PS Leggendo i tuoi commenti, ho notato che tecnicamente ne "mastichi" di pallanuoto!
ADOLFO ALLENATOREEEEEEEEEEEEEEE!

Commissario Lo Gatto ha detto...

Devo chiedere scusa, con il fatto che Pagano abita a Pisa, non ci avevo pensato.
Da considerare il fatto che lui ha fatto un brutto fallo, secondo l'arbitro, io ho visto un'altro fare fallo!
Da considerare invece che Massimo è stato squalificato per proteste e dopo che il Sig. Ceccarelli lo ha richiamato e richiamato più volte!
Per quanto riguarda il masticarne dopo 8 anni di tribuna con un minimo di tre a un massimo di 6 allenamenti a settimana solo ascoltando quello che dicono gli allenatori si impara qualcosa!!!!!!
Del resto quando uno va a scuola i professori spiegano e gli altri a regola ascoltano e imparano.
L'unica dote che mi hanno sempre riconosciuto è una buona memoria.
L'unica attenuante che vi posso riconoscere è la grande fatica che fate e di conseguenza un certo appannamento cerebrale. Io dalla tribuna fatico poco!!
Per finire se fossi io l'allenatore certi comportamenti ve li potreste scordare........

Adolfo

p.s. IO almeno mi firmo e non mi nascondo dietro l'anonimato ma come vedi IO non ho paura delle critiche del resto chi non si presenta ha SEMPRE TORTO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione se non mi sono firmato.Pensavo lo avessi fatto.
CIRO 2

Volevo invece collegarmi ad un'altra critica fatta precedentemente da te.
Hai più volte evidenziato il fatto che non si passa la palla ai più piccoli(così li chiamate voi anche se hanno tutti dai 16 ai 19 anni!), oppure ti lamentavi di altre situazioni;se non sbaglio c'è un piccolo che si chiama NUTI FABIO(non me ne voglia Fabio e gli chiedo scusa per il piccolo!) che ogni partita gioca sempre titolare(se non sbaglio!!!) e in più ha una media realizzativa notevole.Che significa secondo te?Ti sei posto ( o vi siete posti) la domanda del perchè giochi cosi tanto?!Eppure come dici te ai "piccoli" non passiamo la palla!
Un saluto.Ciao

Commissario Lo Gatto ha detto...

Ciao Ciro
ricordami questa sera di darti la passwordo così i commenti li pubblichi da solo.
Veniamo all'argomento "piccoli"
una rondine non fà primavera, Fabio sono praticamente tre anni che fa parte della prima squadra inserito dal Fronzoni ma se vuoi posso farti esempi relativi alle ultime partite uno su tutti, contro il Vicarello per due volte il Capparelli da solo davanti al portiere non è stato servito ma è stato servito un compgno coperto.
Come ti ho detto gli spettatori sono almeno quattro metri sopra di voi e hanno una visuale molto più ampia.
Comunque mi fa piacere che qualcuno reagisca.......
Ciao Adolfo