Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2010

L'ARMATA BRANCALEONE

Al vostro confronto erano bambini dell'asilo nido!
Il vomito è passato ma l'incazzatura rimane nel vedere una squadra di cui tutto si può dire tranne che sia una squadra.
Qui anticipo Massimo e le sue lezioni di sportività, non sono e non mi ritengo uno sportivo ma bensì un tifoso e della peggiore risma per cui ogni tuo commento DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO MI FA UNA S........... CHIARO????????
Nelle ultime disfatte ho visto un giocatore che, a questo punto è lecito pensarlo, ha preso apposta una squalifica per non giocare contro l sua ex squadra mentre ho visto un nostro ex Valerio che con una rabbia agonistica incredibile è riuscito con la Vs collaborazione a sembrare un grande campione infilandovi ben 6 SEI reti.BRAVO Valerio
Vedo giocatori che in allenamento spaccano il mondo e in gara sono dei gattini bagnati o dei tori scatenati che finiscono con terminare anzitempo.
Nell'ultima partita con 4 minuti di uomo in più avete subito 3 TRE reti e segnate 0 ZERO non solo vi è caduta la palla di mano e il difensore è partito in controfuga e nessuno è riuscito a riprenderlo.
A Ciro che si lamenta per la mancanza di enfasi e di commenti sul blog dico che noi ci lamentiamo per la sua lentezza in tutti i sensi, soprattutto nel giro palla e nel chiamare lo schema visto che di solito sull'uomo in più chiama a tre secondi dalla fine e di solito perdiamo palla.
Ai nuovi + o - diciamo che devono integrarsi maggiormente e magari far pesare anche la loro esperienza.
Agli under 20 diamo la colpa di essersi aggregati con troppa sufficienza e di aver accettato regole imposte dai grandi che non erano gradite. Nella vita bisogna lottare per i propri ideali fino alla fine sempre rimanendo nella legalità e nel rispetto degli altri ma senza farsi mettere i piedi in testa.
Per il nostro ALLENATORE (siamo italiani), e qui parlo a livello personale anche se molti la pensano come me e mi hanno espresso la loro idea, penso che stai sbagliando obiettivo e che non hai rispettato il progetto iniziale cosa di cui abbiamo parlato più volte ma non ho visto cambiamenti anche solo a livello di dialogo con la squadra.
Rimane secondo me emblematica la situazione creatasi nella prima amichevole giocata a La Spezia dove ci fu uno strappo tra i grandi e i piccoli che non hai saputo o voluto ricucire quello che si vede alle partite è palese i grandi non passano la palla ai piccoli e pretendono che loro rientrino, chiudano, recuperino la palla e la riportino in attacco cosa che è almeno in parte condivisa da te, visto che richiami i piccoli continuamente mentre non proferisci parola con i grandi che anzi ti aggrediscono come sabato.
Sappi comunque che hai tutto il nostro affetto e che siamo sempre pronti a sostenerti nelle tue scelte future.
Adolfo

4 commenti:

massimo mani di fata ha detto...

io rispondo per quel che riguarda me, visto che sono sempre nei tuoi pensieri....
a parte l'educazione nel dire le cose.....
sei come quei tifosi che allo stadio puntano i laser contro i giocatori.... e a quanto pare ancora nessuno ti ha volato dalle gradinate.....

Commissario Lo Gatto ha detto...

Ciao Massimo l'ho fatto apposta tanto saremo probabilmente solo noi a scrivere per cui una provocazione ci voleva tanto per tornare ai santi vecchi.
Quando vuoi vedere una reazione non puoi guardare molto all'educazione.....
per quanto riguarda i laser io non li punto negli occhi di nessuno, non l'ho neanche, in compenso mi sacrifico e mi risacrifico per la squadra e non solo per mio figlio e fino ad ora ho applaudito anche le sconfitte ma ora da bravo ultras mi sono rotto. In quanto a volarmi dalle gradinate sarebbe una reazione anche apprezzabile ma che confermerebbe che quello che ho scritto è pura verità e poi dato il mio peso bisogna sempre riuscirci.
Ti saluto con educazione CIAO!
Adolfo

max mani di fata ha detto...

....e infatti la tua PROVOCAZIONE fa si che questo blog oramai sia un deserto....da molto molto tempo....e invece la sua creazione da quel che ricordo non era questa ma bensì il generare un veicolo di aggregazione e conoscenza dello sport della pallanuoto a viareggio....ma tante cose sono cambiate...anche il nome del blog....viene da pensare...

Commissario Lo Gatto ha detto...

....libero pensiero in libero stato.
Il blog si è spopolato dopo la polemica con l'allenatore del Pisa durante il campionato che ha portato alla promozione in C.
Da quel momento, puoi sempre controllare gli articoli precedenti, nessuno ha più scritto.
Personalmente dopo le polemiche dello scorso anno come promesso ho smesso di scrivere e ho riscritto ora ma se guardiamo il blog era spopolato anche in quel periodo.
Ti dirò penso proprio che a parte te ed in questo momento io il resto del mondo lo guarda poco o anche meno tuttalpiù per vedere se ci sono risultati.
Se poi non si è in grado di ribattere alle provocazioni e semplicemente si scappa il deserto viene per forza.
A parte te con le tue idee condivisibili o meno nessun altro scrive.
Ma è possibile che gente che pratica uno sport tanto fisico poi è più permaloso di un'acida zittella? Se io ti provoco te mi rispondi e gli altri ?
Devi anche saper un'altra cosa visto che non fai più parte della squadra e certe cose non puoi saperle, e lo dico senza nessuna allusione nei tuoi confronti,dopo la prima amichevole, cui mi riferisco quando parlo dell'allenatore, qualcuno mi è venuto a parlare di rispetto di impegno e di calci nel c....... che andrebbero dati e che ai suoi tempi davano...... e poi questi sono i risultati????????????????
Mah quasi quasi spero sempre nella lippa norvegese risparmierei (visto che lavoro a Pisa e sono Lucchese).
Per chiudere se il deserto lo annaffi magari un filo d'erba ci cresce ma questa è un'altra storia..........
Ciao


p.s. domani sono fuori per lavoro casomai ti rispondo sabato