Cerca nel blog

domenica 25 maggio 2008

UNDER 17 e PROMOZIONE VITTORIA SU TUTTI I FRONTI !




Un sabato sera ed una domenica mattina all’insegna del successo per la Società Assonuoto – Viareggio, infatti entrambe le squadre hanno ottenuto ottimi risultati sugli avversari. Gli Under 17 ( dopo la sconfitta subita contro il Pisa la scorsa settimana per 9 reti a 4 ) sono scesi in “acqua” contro il Prato B e fin dal primo tempo hanno dimostrato un gioco pulito e ben organizzato . Non sono mancati comunque pali e traverse che avrebbero potuto aumentare le distanze dagli avversari . Il risultato finale è stato quindi di 11 reti a 3 mantenendo i viareggini ai primi posti nella classifica di campionato. Ottime le prestazioni: Belluomini ( eccezionale anche in prima squadra !), Pezzini, Giannecchini, Tuduran, Silicani (1) , Ghilarducci (1) , Vannucci ( 1), Di Domenico (1) , Langella (1), Nuti ( 3 ), Pardini (3), Barsotti , Capparelli .
La prima squadra guidata dal mister Fronzoni, invece, ha incontrato i ragazzi del Mugello, che, nonostante si siano ben difesi , hanno dovuto lasciare spazio alla superiorità della capolista . Benché infatti mancasse il forte portiere De Rossi , sostituito egregiamente dal Belluomini e dall’ Achilli, la squadra ha mantenuto freddezza ed equilibrio , ma anche destrezza di gioco come si è potuto vedere dalle performance di un Micheletti, ma anche di un Froli e di un Malasoma. Il risultato finale è stato di 16 reti a 12 e con tale risultato i viareggini vedono avvicinarsi la promozione . Meta che si potrebbe già concretizzare sabato prossimo a Prato proprio contro la squadra di casa !!!
Ottime le prestazioni : Belluomini, Achilli, Micheletti ( capocannoniere con 4 reti), Cheli M., Malasoma (3), Nuti, Lepri (1), Fiorenza, Pagano (3), Cheli A.(2), Stefanini, Federici, Froli (3) . Non ci resta che urlare a gran voce dalle tribune “ Forza Viareggio!”

Maria Vittoria

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ringrazio maria vittoria ma la mia partita la reputo un obrobrio bene che si sia vinto bene cosi.
michele

Unknown ha detto...

Miche, non ti preoccupare, ci puo stare una partita no....
L'importante è aver vinto lo stesso.
Ora dobbiamo andare a prato e dimostrare quello che siamo anche se la vasca sara luuuuuuuuuuuuunga lunga....
Dai bimbi che siamo i piu forti!!!
Salutate la capolista...

Anonimo ha detto...

11 su 11..ma cosa siamo l'armata brancaleone??

Anonimo ha detto...

Ragazzi che dire???? Continuiamo così che siamo sulla strada giusta. Come dice il nostro D.S./giocatore "SCHIACCIASASSI". Grande prestazione di tutta la squadra (Mister compreso). E adesso andiamo a giocarcela a Prato.
Max 13

Anonimo ha detto...

Classifica cannonieri aggiornata:
MICHELETTI, FROLI 25
MALASOMA 20
PAGANO 19
....... poi semplicemente il vuoto......

ORA DIVENTIAMO VERDI E GONFIAMOCI TUTTI CHE SABATO SI GIOCA UNA DELLE PIU' BELLE PARTITE MAI GIOCATE

Anonimo ha detto...

Vorrei precisare alla scrivente che la partita di sabato ai fini della matematica non implica ancora niente.... chiuque vinca sabato deve (solo per la matematica) vincere ancora un po'. Ma poi il boun caro commento del vecchiaccio che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOO ma uno fa 19 goal e gli danno dell' imbarazzante e lo citano semplicemente????? vorrà dire che bisognerà spaccare....qualche porta sabato....perchè mi sa che i pratesi sono convinti di vincere...TROPPO FORTIIIIIIIIIII.....

Anonimo ha detto...

Oh bimbi!Ma bravi!Si vede che quest'anno siamo davvero una vera squadra,sia dentro che fuori la vasca.Non ci resta che andare a Prato e umiliare la pur modesta squadra del Prato.Avanti tuta
ps Andre è vero che 6 forte,ma quando si organizza la mangiata?
By TERRONE

Anonimo ha detto...

'' la seppur modesta squadra del prato'' non so su quali basi fai questa affermazione comunque sappi che sabato ti dovrai ricredere... ciao viareggini...

Anonimo ha detto...

E infatti......
Non tirate fuori poi la storia delle colpe se avevate davanti una squadra di paraplegici vincevate.
Comunque vi meritate la C anche voi.