Cerca nel blog

sabato 5 aprile 2008

L'ULTIMO GRIDO DALLA ......TRIBUNA

Questo sarà il mio ultimo post in quanto ho deciso che da oggi 5 aprile ’08 mi chiuderò in un rigoroso e religioso silenzio sia verbale che scritto in modo da allinearmi a quelle che sono le richieste dei miei colleghi genitori e della società che subisce ( e il presidente con la massima celerità ce ne informa ) multe per le intemperanze dei tifosi sulle tribune.

Vorrei fare alcune riflessioni prima del voto del silenzio:

- Anche nell’ultima partita casalinga persa (ma la cosa perdura già dallo scorso anno), anche per colpa dei nostri figli che sicuramente non hanno dato ciò che sanno, “l’amico” ( lo definisco così perché il pc si rifiuta di dgt il suo nome) del nostro MEGADIRIGENTE (Massimo Malasoma) ha provveduto, come del resto ogni qualvolta abbiamo avuto la sfortuna di incrociarlo a bordo vasca, a rovinarci la serata a farci INCAZZARE ed a prenderci per il C……! con tanto di multa, un arbitraggio che sicuramente Lucianone avrebbe gradito se a suo favore ma se fosse stato a suo sfavore Lui non lo rinchiudeva semplicemente lo avrebbe murato vivo. Ha affermato che un po’ di errori in una partita ci possono stare e per finire è venuto a parlare con me dicendo che “lui i ragazzi li conosce tutti” a voi l’eventuale traduzione io non ho capito.

- Vorrei ricordare ai genitori e a quei dirigenti che erano presenti alla partita di Colle Val D’Elsa dove l’arbitro fece di tutto per riportare i Certaldini in partita con rigori espulsioni a più non posso ecc. ….. ebbene io non VOGLIO trattamenti di quel genere ne in casa ne fuori mi accontenterei di arbitraggi regolari e non faziosi poi se sconfitti ci inchineremo ai vincitori perché saranno stati più bravi di noi.

- Posso capire che la società non abbia un interesse viscerale per la pallanuoto ma è anche vero che non si può sempre subire le angherie gratuite di certi personaggi senza un briciolo e dico un briciolo di reazione. I genitori per mandare i figli a pallanuoto fanno dei sacrifici (soldi tempo km e chi più ne ha più ne metta) sicuramente nessuno si aspetta la convocazione per le olimpiadi ma un po’ di correttezza sicuramente si.

- L’ARBITRO NON HA SEMPRE RAGIONE MOGGIOPOLI INSEGNA!!!!!!!!!!!!

Dover apparire corretti educati buoni per forza non porta niente anzi ……………………………………..

Per concludere una notizia per il megadir “il tuo amico” arbitra ancora come minimo in serie C in quanto la penultima partita del BENFICA ha visto l’ennesimo suo disastro per cui prima di affermare certe cose documentarsi è meglio.

Un “in bocca al lupo” a tutti

Adolfo Pardini

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendo atto della scelta con rammarico perché nutro un enorme rispetto per te. Confermo comunque le mie esternazioni che ti ho fatto già sabato a fine partita. Va bene il tifo... va bene l'arrabbiarsi per errori arbitrali.... va bene esternare il proprio disappunto....
Non va bene avere atteggiamenti pesanti ed offensivi nei confronti di arbitri o chicchessia. Il rispetto per le persone è pur sempre un caposaldo dei nostri princìpi. Puoi anche avere ragione su tutto, purtroppo non te la fai né tirando fuori fantasmi moggeschi, né con l'atteggiamento di un ultrà invasato sulle gradinate..... Spero tu cambi idea... Massimo

Anonimo ha detto...

vu siete scandalosi...dietro gli arbitri vi andate a rifugiare....prendetevela invece con i vostri giocatori ke non si sono impegnati per nulla. E comunque tanto x sottolineare che l'arbitro tende ad andare verso una certa parte quando dalla tribuna gli si inizia a gridare " cornuto, bastardo , infame " NOI LO ABBIAMO IMPARATO A NOSTRE SPESE...quindi fatevi un esame di coscenza prima di insultare il vostro amico.....e cmq SCUDETTO AI CETTARDOO!!

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del certaldo...avete ragione ad arrabbiarvi sugli errori arbitrali..noi ne abbiamo subiti per tre anni consecutivi quindi vi capiamo..vi posso dare un consiglio..quando l'arbitro sbaglia lasciatelo perdere..non gli dite nulla...dategli sempre ragione e sopratutto non infamatelo dalla tribuna..detto quasto vi saluto..buona pallanuoto a tutti

pallanuoto ha detto...

E meno male che avevamo detto di non pubblicare gli anonimi !!!!! Comunque chi risponde deve anche ascoltare bene la voce del pubblico e non solo quello che ritiene opportuno sentire !!!! Siamo in democrazia ed è bene che ognuno dica ciò che pensa , ma non falsando e interpretando .... fatevi l'esame di coscienza prima di parlare!!!!

Maria Vittoria
p.s. W la pallanuoto ed i nostri ragazzi per ora primi in classifica!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scudetto di che?
Te ne rendi conto che partecipi ad un campionato regionale.
Mi piacerebbe vederti contro una Rari che gioca nel nazionale A o contro una Futura che ha tre quattro giocatori in serie B.

pallanuoto ha detto...

Rispondo all'anonimo che giuro prima o poi blocco tutto e poi col cavolo che vieni a prenderci per il c...
- non hai letto bene il post il riferimento ai ragazzi c'è ma il resto tocca all'allenatore.
- me la prendo con l'arbitro e non con tutti gli arbitri, vorrei sapere da te quante volte siete stati arbitrati per tre (3) partite consecutive dallo stesso [nell'ultima partita 11 espulsioni e 2 rigori contro di noi per il piombino solo 4 espulsioni]sai diconi i poliziotti che 2 indizi fanno una prova e 3????????

Se non ti firmi ti filtro.....
Adolfo PArdini

Anonimo ha detto...

Censuri solo me o è il mio computer che non funziona?

pallanuoto ha detto...

Quando ti firmerai ti ripubblicherò........ abbi un po' di coraggio!!!
Maria Vittoria

Anonimo ha detto...

Allora mi firmerò.
Però tu mi devi pubblicare il commento che ho fatto contro il Certaldese che crede di giocare in Champion league invece fa parte solo di un campionato regionale che non è il massimo campionato FIN.
Se siete così forti perchè il certaldo non è andato a giocare in eccellenza?
Paura?
Osvaldo Bartolozzi

pallanuoto ha detto...

Carissimo Osvaldo se vuoi che ti pubblichiami il vecchio commento devi rimandarlo perchè quelli non pubblicati il sistema li elimina.
Mi dispiace ma non gestiamo noi il sito.
Ciao