Dopo la sconfitta patita tra le mura amiche ad opera del Sestri (15-8) e il turno di riposo,riparte stasera presso la piscina di Genova Sampierdarena contro la Sportiva Crociera la rincorsa ai primi punti nel campionato di serie C.Partita sulla carta molto ostica vista la posizione in classifica della squadra di casa, ma mai dire mai.
Forza ragazzi
Roberto
9 commenti:
Caro Roberto purtroppo in questo sport serve allenamento e sacrifici!
Non chiacchere e distintivo!.......
Per cui alla luce delle ultime prestazioni che ho visto bisogna che questi signori si diano una bella regolata!!!!!!!!!!!
Adolfo
Ieri sera.....che dire.........
VERGOGNA
se questi sno i nostri tifosi.... c'è molto da sperare....
Nuota ... Nuota .... Nuota ... !!!!!
Carissimo vecchietto (e il nome la dice lunga....) i tifosi vi hanno seguito e incoraggiato fin dal primo giorno di questa avventura rompendosi anche parecchio "vedi Piombino" e se sono arrivati a questa conclusione è perchè dopo otto (8) partite su dieci (10) del girone di andata hanno visto DISIMPEGNI (sopratutto il tuo) una squadra scollata disunita e litigiosa che non segue le direttive dell'allenatore e che comunque sia vede costantemente tue INTROMISSIONI nelle decisioni tecniche che portano a divisioni interne (ma questo l'avevo già detto)per cui dato che siete una squadra neopromossa "TESTA A CASSETTA E NUOTARE!!!!!!" e la lingua come dice un certo LA MONACA ficcatela in ........!
Adolfo
parole sante Adolfo
Caro Adolfo, prima di tutto sciacquati la bocca e parla da persona adulta senza offendere. Secondo sciacquati la bocca quando parli del rapporto tra me e il mio allenatore. Terzo sciacquati la bocca perchè se non altro puoi dare una mano (almeno mentale) provando a tifare per una squadra visto che se dovesse restare in una "serie seria" tuo figlio imparererebbe molto di più. Quarto sciacquati la bocca perchè stai ancora a pensare alla foto che non c'è di Piombino. Quinto.... ma non avevate detto che gli anonimi non li passavate??? Non fai sciacquare le bocche nemmeno dei codardi.... Grazie.
Caro Massimo
iniziamo dal fondo:
non sono io il moderatore tutti hanno la pwd personalmente sono rientrato nel blog a distanza di un anno.
Per quanto riguarda Piombino non mi riferivo assolutamente alla foto ma all'organizzazione della giornata passata a spianrmi il sedere sui gradoni della piscina, però visto che ci pensi ancora Te e mi hai ricordato l'episodio mettiamoci anche quello, all'epoca facevi ancora il direttore.
Io tifo per la squadra e se ho scitto qualcosa è perchè speravo che la mia critica portasse una reazione in vasca non una dimostrazione di coda di paglia, spero che rimaniate in una serie seria ma ti dirò mio figlio domani potrebbe decidere di smettere per darsi alla lippa norvegese non potrei impedirglielo. Per quanto riguarda imparare non impara certo a vedere le vostre sceneggiate.
Per quanto riguarda il rapporto fra te e il tuo allenatore io non ci metto bocca constato e segnalo solamente quello che vedo, e non è un bello spettacolo, durante gli allenamenti.
Per finire arrivo al tuo punto uno
la mia espressione non voleva certamente offenderti ho 8 anni più di te e ho smesso di fare sport da tempo causa una frattura per cui non posso che invidiarti visto che fai ancora agonismo, volevo solo prenderti in giro sul nick che usi.
Bene detto questo io chiudo l'argomento e la discussione (casomai ne riparliamo a luglio) spero che tu abbia capito il mio messaggio e ribadisco silenzio e nuotare!
Ciao Adolfo
P.S. scrivo come anonimo perchè non mi ricordo che pwd ho messo sul mio nick ma come vedi firmo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
io credo fermamente che non puoi sparare sentenze su quello che vedi e per giunta su di un giocatore in particolare (me medesimo ma non è un problema anzi i vecchietti servono a questo) Nessuno tranne noi giocatori sa quello che succede e perchè ci possano essere atteggiamenti "duri". Non te lo puoi permettere anche se pensi di farlo per stimolarci (e di questo ti ringrazio). Non ti puoi permettere di commentare il rapporto tra me e il mio allenatore per il semplice motivo che non ne sei a conoscenza. Stai tranquillo sul fatto che tuo figlio sta imparando tanto se non altro perchè ha la fiducia incontrastata di tutti (come per gli altri giovani) se poi andrà nella lippa norvegese ahimè... Io so soltanto che in cuor mio continuerò ad avere un atteggiamento consono a quelli che sono valori dello sport che mi sono stati insegnati da persone che a me e te non ci vedono neanche col binocolo (in senso di grandezza mentale ed intellettuale). Da buon vecchietto questo è quello che so fare e riesco ancora a farlo con enorme passione. Ti dirò anche che trovo giusto sminuire gli animi che oramai da più di un anno ci vede protagonisti anche perchè il rispondere a tono ai tuoi sfoghi stava diventando più divertente del sesso e tu mi insegni che invece finchè ci si fa è meglio farlo con dovere...
Posta un commento