Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2009

ALLIEVI sempre più IMBATTIBILI!



Domenica mattina presso la piscina comunale di Viareggio la squadra di pallanuoto categoria allievi, ha dato una bella lezione di classe e stile alla compagine del Collesalvetti. Il gioco pulito e ben organizzato ha permesso al La Monaca di far così giocare anche alcuni atleti convocati , ma facenti parte della categoria ragazzi. Gli schieramenti sono stati sempre rispettati e rare le disattenzioni. Dopo il primo parziale i nostri hanno avuto il completo possesso palla, dando agli avversari solo rare occasioni goal. La partita si è conclusa con il risultato di 26 a 4 , che premia la costanza e lo spirito di squadra. Da sottolineare invece la poca sportività dell’allenatore del Collesalvetti che visibilmente ha fatto un gesto di disappunto, molto chiaro, verso un nostro giocatore …. Finita la partita però, la stretta di mano del capitano viareggino, ha dimostrato , la serietà e la correttezza che contraddistingue l’intera squadra!
Ottime quindi le prestazioni di tutti: Belluomini ( eccellente!), Bonuccelli, Ghilarducci (1), Volpe(1),Capparelli (2), Pardini (capocannoniere con ben 9 reti !), Lazzini, Langella (3),Nuti (3),Di Domenico (4),Bracaloni (2), Silicani (1). FORZA continuate così Viareggio è con voi !!!!!!!!

Maria Vittoria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ricordate ragazzi quando avete cominciato a giocare a pallanuoto come eravate tutti disperati perchè perdevate sempre, tornavate a casa sempre tristi,ma la vostra determinazione, la vostra voglia di stare insieme,i consigli e gli urli dei vari mister, hanno fatto sì che siete una dele squadre più forti di tutto il campionato( non ho detto la più forte perchè se no vi montate la testa). Lo spirito che la nostra società affronta le varie competizioni è questo"La vera vittoria la si ottiene dando il meglio di se stesso". Forza ragazzi tutta viareggio e' con voi. Monica

Anonimo ha detto...

OTTIMA SQUADRA COMPLIMENTI AI RAGAZZI E AL MISTER

Anonimo ha detto...

ottima squadra complimenti al mister e ai ragazzi.