Ancora a secco la compagine viareggina. Per l'esordio in casa in campionato, contro una delle dirette concorrenti per non retrocedere, i ragazzi di La Monaca hanno steccato clamorosamente. Enorme passo indietro soprattutto sul piano del gioco che, a differenza di quello che si era visto la scorsa settimana, è mancato TOTALMENTE. Non nascondiamolo, la delusione è forte, ma forse, per dare una svegliata a tutti, nessuno escluso, è stato un bene che questa cocente sconfitta sia arrivata ad inizio campionato. A questo punto siamo convinti e fiduciosi che la rabbia di oggi si trasformi in grinta da vendere in occasione della prossima partita che vedrà i nostri ragazzi nuovamente tra le mura amiche contro la capolista PN Livorno che, finisca come finisca, deve servire a tirare fuori i cosiddetti attributi.
Formazione: Venditti, Stefanini, Betti (1), Malasoma, Calamai, Lepri, Fiorenza, Sargentini, Ghilarducci, Stellini (1), Sonnoli (2), Pistoia, Froli (1).
Parziali: 0-3, 1-0, 2-3, 2-3.
Superiorità Numeriche: N.Viareggio = 1/6 U.S Locatelli = 6/8
Note: 6:36 4° tempo rigore realizzato da Sonnoli (V)
4 commenti:
Ragazzi e' vero non e' andata un granche', ci serva di lezione per un proseguo di campionato dalle speranze mogliori, e ben venga che la lezione si arrivata alla seconda giornata... Io ci credo e ci credero' sempre fino all'11 luglio....Un abbraccio a tutti i ragazzi
Sicuramente la lezione ci servirà per il proseguo del campionato ma ancora non posso immaginare con chi si è perso!
Terrone
Concordo pienamente con Zio Sonnolo XI, dobbiamo crederci sempre e non mollare mai.
Un saluto a tutti,
Max13
Caro il mio terrone.... hai perso contro te stesso.... Accendi la luce del capoccione e comincia a portare rispetto per le squadre che incontri..
Posta un commento