Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2009

A.N.VIAREGGIO - PN LIVORNO = 9 - 10

Una sola parola..... Polli.... Purtroppo l'unico sostantivo adatto alla sconfitta di sabato sera è questo. Primi due tempi perfetti, gioco attento, difesa arcigna, attacco sia a uomini pari, sia in superiorità a dir poco stellare.... Poi si è spenta la luce e sono venuti a galla tutti i difetti che una squadra così giovane si porta come fardello. Il Livorno ha preso i tre punti e via...tutti a casa a rimuginare (per non dire altro). Forse questa sconfitta brucia ancora di più di quella di sabato scorso. Comunque, punto e a capo; la squadra è uscita a testa altissima se non altro perchè si è visto che, giocando come sa, non ha timore di nessuno, e questo è un ottimo punto di partenza. L'altra consapevolezza è che la classifica del Livorno è totalmente bugiarda... saranno anche primi a punteggio pieno ma nel campionato ci sono ben altre squadre di caratura superiore a loro (mera consolazione per noi).
Parziali: 2-2 5-0 1-4 1-4
Formazione Viareggio: Venditti, Stefanini, Betti, Malasoma (4), Calamai (1), Lepri, Fiorenza (1), Sargentini, Ghilarducci, Stellini, Sonnoli (3), Pistoia, Froli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

boia deh, brucia così tanto?!?

Anonimo ha detto...

chi è lo stronzo che ha scritto il commento sopra?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, quello che brucia cosi' tanto non e' la sconfitta ,ma vedere come si sono comportati i due genitori che hanno offeso e messo le mani addosso ad un ragazzo che a loro personalmente non aveva fatto niente.
Il suo protestare era solamente rivolto all'arbitro per come secondo lui aveva diretto la partita, non ha mai offeso e attaccato nessuno del pubblico se non per risposta quando e'stato provocato.
Come genitore , avevo portato mio figlio di dodici anni (giocatore e amante di questo sport ) a vedere la partita e certamente questi episodi non sono di educazione.
Chi ama lo sport deve anche capire che le reazioni in campo dei giocatori possono essere tali perche' presi dall'agonismo e dalla voglia di vincere , ma quando escono ed e' finita la partita con una stretta di mano deve finire tutto. L'insegnamento gli va dato noi genitori da fuori non alimentando le polemiche e le liti.
Lasciamoli divertire e giocare e' spero in futuro che avvenimenti del genere non accadono mai piu'.
MIRCO

Anonimo ha detto...

Brucia tanto perchè sinceramente non avete capito nulla per tutta la partita... nè sul 7 a 2 nè sul 9 a 10.... avete atteso gli eventi... buon per voi mei cari labronici...

Anonimo ha detto...

allora bravi voi che avete capito tutto e preso zero punti... XD

Anonimo ha detto...

che dire ragazzi,sono pienamente d'accordo cn mirco..sicuramente quello che è successo sugli spalti non è stato proprio il max...a pensare che i genitori dovrebbero essere i primi a dare l'esempio!L'arbitro come del resto gli amaranto sono stati scandalosi...
non mollate!purtroppo la classifica parla chiaro ma sicuramente domani sera sarà l'inizio della rimonta!
saluti ed in bocca al lupo!

pallanuoto ha detto...

Nonostante i commenti di "vari" Anonimi ( che non hanno coraggio di firmarsi!!!) noi siamo contenti della nostra squadra e continueremo a urlare a gran voce " FORZA VIAREGGIO!" ... perchè "la stoffa" c'è e prima o poi .....
Ciao a tutti
M.V.

Anonimo ha detto...

si rimane anonimi perchè tanto non li pubblicate i nostri commenti... perchè "la verità vi fa male lo so!!!"...
e ripeto...
siete a 0 punti dopo aver incontrato Livorno, Aragno e Locatelli... se secondo voi fanno cacare ttt e 3... mi immagino quanto siete forti voi!!!