Cerca nel blog

domenica 14 dicembre 2008

SILENZIO DALLA TIFOSERIA.....

Oggi partecipazione al torneo quadrangolare di pallanuoto " Città di Piombino" della Nostra Serie C .
NO COMMENT sul risultato e sulle partite , vissute forse con troppa "leggerezza", sicuramente però non da tutti , come dai " nuovi arrivati" e dai ragazzi delle giovanili.... Comunque che dire ... dopo 6 ore di "panca" ( sì, perchè la tifoseria è stata seduta per ben 6 ore sulle comodissime gradinate della piscina comunale di Piombino!!!) ... non c'è stato nè un saluto dell'intera squadra nel momento della premiazione nè la "foto" di rito ... tanto desiderata dai fruitori di questo blog .... solo atteggiamenti di sufficienza ....Che dire... no comment!!!!

Maria Vittoria

p.s. Grazie Super Mega Dirigente Malasoma!!!!! Forse è meglio che tu scenda dal "pulpito"!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente dispiace che siate stati tutti ad indurirvi le natiche sulle dure gradinate della piscina di Piombino. Sul saluto alla tifoseria diciamo che la "prestazione sportiva" non ha aiutato. Non credo tu sia venuta a Piombino per aspettare il saluto della squadra..... Purtroppo, e non lo dico per protervia, tutta la società intera sta cercando di elevare i propri atteggiamenti e di conseguenza quelli di chi ne fa parte. Se 5 Under 17 vengono premiati dal proprio allenatore e portati ad un torneo per vivere il gruppo della serie C, tanto ti deve bastare. Se poi vuoi avere il saluto per la foto, siamo in democrazia, lo puoi chiedere. Purtroppo, e a questo non ci siamo ancora arrivati, pensiamo ancora di essere l'armata Brancaleone (giocatori in primis) in giro per la Toscana; dobbiamo cominciare a capire che non è più così, anche perchè mi sa che lo tiriamo fuori il naso dalla toscana.

Anonimo ha detto...

Ovviamente uno degli atteggiamenti che accennavo è sicuramente il fatto di esternare faccia a faccia le tue rimostranze invece di augurarmi di bermi una birra dentro la coppa, dopo aver fatto irruzione nello spogliatoio dove io non ero. Non puoi lamentarti a parole con altri e colpire me sul blog senza che io sappia quali siano le tue intenzioni no?

pallanuoto ha detto...

Mi sembra che qui "chi eleva i propri atteggiamenti" sia proprio tu insieme a quel tuo "particolare pseudonimo" ... inoltre "il ti deve bastare" non lo accetto , perchè il "sacrificio" ha un costo per tutti ... e non solo per i genitori!!! In realtà basterebbe un po' di buona educazione ... l'altezzosità e la poca chiarezza, quando ti rivolgi alle persone, ottiene conseguentemente questo risultato!
Inoltre voglio sottolineare che i ragazzi hanno dimostrato serietà e compostezza e direi spirito di sacrificio , ciò vuol dire che hanno cieca fiducia nel loro allenatore ... quindi fai un po' di autocritica ... e non dire che non sapevi il mio punto di vista, perchè io dico e scrivo sempre quello che penso( direttamente anche a te , quando ci sei ), e sempre dopo un'attenta analisi!
E adesso saluti .... e ... a risentirci " allegro vecchietto".

M.V.
p.s. La foto era stata richiesta a inizio partita ... non solo da noi , ma da tutta la squadra.

Anonimo ha detto...

Auguri per il vostro campionato di serie C.