Cerca nel blog
domenica 1 giugno 2008
A.N. PRATO - A.N.VIAREGGIO = 11-7
Arriva nella giornata della verità la prima sconfitta dei nostri ragazzi nel campionato di "Promozione". Nella stupenda cornice della piscina di via Roma i ragazzi di Fronzoni hanno letteralmente buttato alle ortiche l'intera partita. Pubblico delle grandi occasioni, finalmente anche da parte viareggina, e un arbitro di serie A in onore delle prime della classe hanno caratterizzato l'evento. Dal punto di vista del gioco è stata una partita a senso unico in quanto si sapeva che il Prato avrebbe gestito sul ritmo la gara, ma evidentemente da parte dei nostri, dall'1 al 13, non c'é stata lucidità durante tutta la partita. 3 rigori sbagliati, un'espulsione definitiva del giocatore con più esperienza (il trentaseienne Malasoma) per gioco scorretto; 4 minuti di superiorità numerica tra il secondo ed il terzo tempo per brutalità del pratese Cerbai con solo una segnatura da parte dei nostri; pali e traverse a fascine dovute alla poca tranquillità in vasca. Purtroppo, ed i motivi di questa debacle saranno chiesti e chiariti in separata sede dal mister e dai ragazzi, l'approccio mentale e la gestione sono state completamente negative. Onore al Prato che, vincendo questa partita, in caso di chiusura del campionato a pari punti sarà primo per differenza reti negli scontri diretti. Ci sentiamo di dire che a prescindere dai meriti dei giovani pratesi la partita è stata persa dai nostri ragazzi. A questo punto bisogna cancellare dalla mente questa sconfitta e completare un campionato che vede la squadra protagonista per la promozione in serie C. Da segnalare che anche se in acqua il gioco è stato duro, senza mai trascendere però, a fine partita entrambe le squadre hanno contribuito ad animare l'ambiente festoso con tuffi dalla piattaforma. I pratesi però erano un po' più contenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Cosa si fa non parla piu' nessuno!!!!!
Ce' qualcuno?????
Gardate che perdere una partita' giocando male e sbagliando l'impossibile ci sta!!!!
Ricordiamo l'obbiettivi di inizio anno e pensiamo a sabato che ce' il Pontassieve!!!!
Siamo sempre in testa anche se dietro per scontro diretto!!!
Il campionato e' lungo....Mugello-Cus insegna!!!!
altri risultati:
pisa-carrara =7-5
mugello-certaldo=8-9
venere-piombino=13-15
cus-torre=12-11
ma che mi voi riprende obru.....
ma la classifica cannonieri un c'è????
troppo nervosismo in campo,troppe lamentele..campo ostico.Partita da dimenticare ma nello stesso tempo molto utile come stimolo!
Piccola riflessione personale:perdere va bene ma farsi prendere per i "fondelli" no..
Ciao a tutti e testa alla prox di campionato
COMUNQUE L'ARBITRO NON HA MAI ARBITRATO IN SERIE A,HO FATTO DELLE RICERCHE,E INFATTI S'E' VISTO LE CAZZATE CHE HA FATTO DA ENTRAMBE LE PARTI
Bimbi una sconfitta ci può anche stare.Prato ci ha fatto capire forse tanre cose.Ora non ci resta che ripartire subito come si è fatti sino ad ora.Sabato ci aspetta il pontassieve.Mi raccomando:schiacciasassi!
TERRONE
Miii.... e datemi tempo.... Classifica cannonieri aggiornata:
Froli 27
Micheletti 26
Pagano, Malasoma 20
..... gli altri sono tutti giù.....
siete alla frutta...ora inizia il bello...fate ridere...solo Prato merita la serie C...
Ma come siete sbruffoni .... o pratesi.... si vede che il mare non ce l'avete!!!!!!!!
Maria Vittoria
p.s. Beh, potete tuffarvi solo dal trampolino e .... toccare il fondo! Attenti però a non picchiare la testa!
Mi permetto di "intrufolarmi" nel vostro blog sono l'allenatore del Prato.
Vorrei precisare che parlando con i miei ragazzi nessuno ha espresso giudizi di disprezzo come ha fatto "fruttivendolo", siamo solo contenti del risultato che, concedetelo, ci siamo meritati.
I rapporti con la Vostra squadra sono sempre stati di rispetto e simpatia (saluto La Monaca e Il vecchietto che poi vecchietto non è) e desidero che continuino così.
Facciamo sport e non la guerra.
Dopo quello che ho visto credo che vi meritiate la serie "C" quanto noi, ma la strada è lunga e certi gufi e piantatori di zizzania sono sempre in agguato.
Quindi Maria Vittoria non credere che ciò che appare sia sempre vero e rimane valido ciò che ho detto a fine partita.
Cosa?
Eh eh questo lo devi chiedere al vecchietto ;-)
Ciao e lasciaci un pochino di Iodio anche a noi.
Antonio Rugi
Grazie di aver risposto con questo tono sportivo ed amichevole, sappi comunque che non ho messo in dubbio le vostre capacità , ma è naturale la risposta alla provocazione ... soprattutto sul nostro blog. Non so cosa hai detto "al vecchietto", ma se la tifoseria è venuta ( nonostante il giorno dopo ci fosse la Manifestazione in piscina), vuol dire che crede in questo sport e soprattutto nella qualità del gioco che due squadre prime in classifica sanno dimostrare.
Quindi Antonio , dato che parliamo la stessa lingua .... ti invio un po' di "salmastro" con il pensiero
ciao
Maria Vittoria
al momento opportuno vedrete tutti quello che ci siamo detti io e Antonio....
che ci fossero gufi in giro si sapeva.... del resto le due squadre mi sembra che abbiano lasciato un po' di vuoto alle spalle....o no...!!!!!?????
comunicazione ufficiale: la partita di sabato con il Pontassieve è stata spostata alla data del 6 Luglio causa impraticabilità di campo
Posta un commento