I ragazzi dell'Under 17 allenati da Mister La Monaca andranno infatti a far visita alla compagine della C.A. Pisa nella vicina ex repubblica marinara. Alle 19.00 di oggi sarà partita di estrema importanza, che dovrà avere un solo risultato utile, la vittoria, in quanto i nostri giovani non devono perdere il contatto con l'altra prima in classifica (Certaldo), per avviarsi ad un finale di campionato con i fuochi d'artificio grazie a questo testa a testa.
Per quanto riguarda la prima squadra, inizia domenica alle 15.00 nella piscina di Colle Val d'Elsa il girone di ritorno, e comincia subito con lo scontro con il Certaldo, altra compagine che ha nel mirino la possibilità di rientrare nei giochi per la promozione. Per i ragazzi di Fronzoni non è stato un avvicinamento dei più fortunati in quanto si presenterà domenica in campo con due defezioni per infortunio molto importanti: Bertelli e l'attempato Cheli Andrea infatti non saranno dei giochi. Rientro tra i ranghi per Federici che sembra oramai avviato al recupero della forma ed ennesima convocazione per il giovane Nuti. Vediamo se queste tre settimane di stop del campionato hanno fatto dimenticare ai ragazzi come si fa a vincere le partite importanti o se, per la decima volta consecutiva, usciranno dall'acqua vincenti. Ormai non ci possiamo più nascondere..... si deve mirare alla serie C.... forza ragazzi....
10 commenti:
insomma è bello perdere con il pisa????
Certo ..... soprattutto quando l'arbitro "non ci vede" ! Comunque grazie pisani almeno il secondo posto non ce lo leva nessuno!
Maria Vittoria
p.s.
Ma il vostro allenatore vi insegna solo a picchiare?
Ma perché permettete ad una incompetente della pallanuoto di dare risposte così insulse.... Ma quale arbitro... ma quale picchiare... i vostri non ci hanno capito niente sin dall'inizio (5 a 0 alla fine del secondo tempo). Maria Vittoria... sei una cara ragazza ma devi ancora imparare a perdere.....
Prima di tutto incompetente chiamaci qualcun altro ... io nel blog dico quello che penso come del resto stai facendo te .... quindi ognuno si tenga le sue opinioni !
Voglio solo dire che ho visto dei picchiatori che facevano solo "casino" in acqua e l'arbitro glielo consentiva ...... per cui mi sembra una vittoria parziale e non ottenuta lealmente!
Salutami la Torre ... attento che non ti caschi addosso !( Data la boria)
Maria Vittoria
Maria Vittoria....Sei semplicemente spettacolare.....
Secondo me, se hanno vinto in casa con Marina, con noi (Certaldo) e con voi un motivo ci sarà.. e comunque se pensi che picchiare non sia un modo di giocare, io penso che devi smettere di seguire le partite di pallanuoto, perchè bene o male ci si picchia tutti in vasca..
A me piace vedere un gioco pulito e corretto e sinceramente con altri avversari l'ho visto ......!
Maria Vittoria
p.s. Ti consiglio di andare a vedere chi sa veramente giocare!
ok andrò a vedere... ma sicuramente resta il fatto che pulito o non pulito vi hanno battuto, ed alla fine conta il risultato.. saluti!
Intanto ci accontentiamo ... e le critiche costruttive al gioco le lasciamo all'allenatore , che ha sicuramente le idee chiare ....
M.V.
p.s.
Ricorda che "chi si accontenta gode" ...... e non chi si accanisce sempre e comunque contro gli avversari!
Oggi la vittoria a te .... domani chissà .....
Infatti io non mi sono mica accanito, la mia era solamente una precisazione.. comunque l'unica cosa importante è che il campionato sia stato bello ed equilibrato.. poi vincerlo è una soddisfazione in più, ma non una priorità.. e comunque non l'abbiamo ancora vinto.. In bocca al lupo per le prossime partite..
Posta un commento