Cerca nel blog

lunedì 7 aprile 2008

UNDER 17 AL VERTICE !


Sabato sera grande prestazione della nostra prima squadra nel campionato promozione, dove ha battuto il Carrara per ben 20 reti a 9. Di pari passo gli Under 17 hanno dimostrato il loro carattere ( che negli ultimi due scontri diretti con le squadre dell’Etruria e del Certaldo aveva sùbito una battuta d’arresto). Forti e decisi hanno creato buone strategie di gioco e schemi risolutivi. Il La Monaca in questo modo li ha potuti condurre alla vittoria con il risultato di 15 reti a 9 sulla formazione del Piombino, che ha dimostrato correttezza nel gioco fin dall’inizio. Attualmente l’Assonuoto troneggia in vetta alla classifica di campionato insieme al Certaldo che comunque è secondo per differenza reti . Non possiamo che dire “in bocca al lupo” alla squadra e appoggiarla “dalla tribuna”!
Ottime le prestazioni: Belluomini ( eccezionale anche in prima squadra!), Giannecchini, Tuduran, Silicani, Ghilarducci, Vannucci ( 2), Di Domenico, Langella(1), Nuti ( capocannoniere con 7 reti), Barsotti (2), Pardini (3).

Maria Vittoria

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Maria Vittoria purtroppo per te devo dirti che hai toppato.... In caso di parità in classifica tra il Certaldo e l'A.N.Viareggio é primo il Certaldo per aver realizzato più reti negli scontri diretti....
da Uno che legge i regolamenti....

pallanuoto ha detto...

Mi dispiace per te .... leggi meglio e fai due conti !
Ciao
Anonimo

Anonimo ha detto...

OBBRAVIPERDIO!!!

pallanuoto ha detto...

Mi sembra che sia "cencio che dice male di straccio" Signori sono d'accordo con il solito anonimo (ma la cosa mi fa incazzare se non vi firmate!) stiamo giocando il campionato regionale, ci sono fior di squadre che potrebbero massacrarci di goal accontentiamoci e facciamo divertire questi ragazzi!

pallanuoto ha detto...

Non capisco l'intervento "della voce interna" che non si firma .....
Comunque i migliori sono gli "UNDER 17 del Viareggio"... non ci sono dubbi!!!!!
Maria Vittoria

Anonimo ha detto...

Cara M.Vittoria La Classifica Generale dice:Certaldo Punti 27 Giocate 11 Vinte 9 Sconfitte 2 Gol Fatti 132 Gol Subiti 81 Differenza +51.
Viareggio Punti 27 Giocate 12 Vinte 9 Sconfitte 3 Gol Fatti 146 Gol Subiti 122 Differenza + 24.
Vedi la MATEMATICA non è un'opinione,Saluti

pallanuoto ha detto...

Caro Quinto,
la matematica non è un'opinione ma forse non sai che la "Marina Militare" non è in classifica ufficiale F.I.N. in quanto è la fusione di due società che utilizzano giocatori dell'una o dell'altra a seconda delle esigenze delle squadre superiori ... in più ti ricordo che questo è un campionato regionale toscano e che La Spezia è ubicata in Liguria, per cui i risultati acquisiti in positivo ed in negativo contro di loro "contano zero". Ti ricordo inoltre che il difficile non è arrivare in vetta alla classifica è rimanerci!!!!!! Pensaci!!!!!!!!

Maria Vittoria

Anonimo ha detto...

Cara M.Vittoria infatti la matematica non è un opinione,ma forse nemmeno tu sai,che non solo la marina è fuori classifica,ma anche il prato b,pertanto la classifica REALE dice.
Viareggio Punti 24 Giocate 10 Vinte 8 Sconfitte 2 GolF.129 GolS.102 Differenza +27.
Certaldo Punti 21 Giocate 9 Vinte 7
Sconfitte 2 GolF.114 GolS.70
Differenza +44
Scontri Diretti Parità.
Pertanto se siete in testa ci siete avendo disputato una partita in più,ma la differenza Gol mi sembra un pò peggiore,comunque ricorda il proverbio dice le pecore si contano a Maggio,visto che noi il mare lo vediamo solo in cartolina come dite voi, le pecore le conterete a fine Campionato grazie a noi. Ciao

pallanuoto ha detto...

Caro Quinto "ride ben chi ride ultimo" e noi amiamo sorridere ...

Maria Vittoria

p.s. informati meglio!

Anonimo ha detto...

Informati meglio su cosa??? la classifica reale dice che siete avanti ma che avete anche una partita in più... e per quanto riguarda la differenza reti, la vostra è peggiore.. avete ragione ride bene chi ride ultimo, ma state pur certi che faremo di tutto per ridere noi alla fine!

Anonimo ha detto...

Il Prato non è fuori classifica.
Lo sarebbe se avesse un'altra squadra nello stesso girone.
Osvaldo

pallanuoto ha detto...

Vedremo ....!
Maria Vittoria

p.s.
Mi sembrate un po' troppo presuntuosi ..... non è ancora finita!

Anonimo ha detto...

Ciao Mister,

è da luglio che mi alleno (min. 3 allenamnti a settimana 2 dei quali in vasca lunga), ma la convocazione non è ancora arrivata.
Scelta tecnica o ....? Non mi sembra di essere peggio del più vecchio Malasoma! Ti ricordo che a differenza di Massimo io grantisco ordine,affidabilità,equilibrio e concretezza in acqua.
Manca ancora il girone di ritorno, mi raccomando.Cmq mi ritengo già invitato alla Cena Finale.
Ciao a Tutti e Complimenti per il campionato che state conducendo.

Anonimo ha detto...

x differenza reti siamo davanti noi..e poi noi saremo presuntuosi??? ki è ke quando vinceste contro di noi buttò la bandiera in acqua e cantava l'inno del carnevale???? ki è ke diceva addesso ki ci ferma più??? ki è ke lo diceva..noi siamo stati zitti , ci siamo allenati vi abbiamo battuto e adesso siamo davanti x differenza reti ( fatti i tuoi calcoli per bene e vedrai ke in qualunque caso siamo davanti noi )

pallanuoto ha detto...

Presuntuosi noi ???? Mandando questo messaggio hai dimostrato che avevo ragione ! Tu hai scambiato per presunzione la gioia e l' allegria, atteggiamento di coloro che giocano veramente con lo spirito giusto!
( Noi abbiamo una bandiera e ... voi? .... mistero! )

Maria Vittoria

p.s. Ricorda ..... non è ancora finita !