Quest'oggi è stato copiato sul blog del A.N.Prato uno dei tanti commenti che Gnofi91 scrive a destra e a manca. Abbiamo già passato sulla nostra pelle alcune conseguenze di commenti di qusta persona. Ragion per cui diciamo a tutto blog che ci dissociamo totalmente dalle cazzate che Gnofi scrive. Noi cerchiamo sempre di agire nel rispetto delle persone... Gnofi... è ora che cominci anche te a rispettare chi ti sta intorno. Adesso hai proprio rotto........
5 commenti:
Ragazzi questo Gnofi ha veramente rotto il cazzo ma si puo sapere perchè non viene mai fuori?
finche si scherza sul bordo vasca è un conto poi però quando si passa alle offese è un altro!!
adesso è andato anche a rompere i coglioni anche sul blog dei pratesi..ma ce ne rendiamo conto?
io vorrei ricordare a tutti che stiamo giocando un campionato di promozione e quindi certi tipi di "accanimenti" verso la propria squadra,se per un verso possono risultare anche piacevoli perche aumentano l'agonismo e facilitano l'aggregazione verso il proprio spogliatoio,dall'altro mettono in ridicolo secondo me l'intero sport..perchè queste cose sono veramente ridicole.Quindi una volta per tutte smettiamola!!
io ritengo fondamentale smetterla con tutte queste cazzate.
E' necessario concentrarsi nelle partite , negli schemi e nelle motivazioni tutto il resto sono minchiate.
Gnofi non è il viareggio e anche se lo fosse a me mi importa una sega , si prenderà le responsabilità di quello che scrive se mai uscirà fori.
Pensiamo a venerdi è meglio.
Niente chiacchere pensiamo alla partita.
Michele
Gnofi!Penso sia arrivato proprio il momento di scoprire le carte in tavola!Ti rendi conto che ormai sei arrivato alla frutta?Fossi in te avrei solo da vergogarmi!Non solo crei casini nel nostro spogliatoio...ma bensì ti permetti di andare sul blog del Prato a sparare cazzate!Lo sfottò tra di noi è giusto che ci sia, infatti tutti ci si firma;mentre te non sei altro che 1 lurido verme....anonimo!
Ps Ragazzi il giorno che si scoprirà....effettivamente chi sarà questo imbecille propongo un vero e proprio cappottone
pps Dicesi cappottone(a Napoli)il pestare se pur in maniera scherzosa una persona!
Il vostro TERRONE
Io un consiglio per gnofi ce l'ho!!!
Smettila di scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi posto!!!
Eclissati,sparisci,decomponiti...torna da dove sei venuto...cioe' cenere!!
Un altro consiglio,non venire ora fuori chiunque tu sia dicendo io scherzavo facevo per dire era tanto per fare....perche' potresti perdere nella migliore delle ipotesi il rispetto di tutti!!
Quindi stattene dimorto zitto se non fosse altro per rispetto nei confronti di chi mette la ghigna nell'acqua tutta la settimana e anche alle partite!!!
Conclusione forza ragazzi in culo a questo stronzo!!Perche' solo di stronzo si puo' parlare!!!
Noi continuiamo a fare il nostro....
Tutta la squadra dell’An Prato ( atleti e allenatore ) apprezza il bel gesto fatto dalla società An Viareggio e dai suoi atleti dissociandosi da atteggiamenti poco sportivi e privi di fondamento, isolando peraltro il finora anonimo autore del gesto. Sicuri di poter continuare una proficua collaborazione fra le 2 società auguriamo all’An Viareggio un buon proseguimento di stagione.
Cordiali saluti.
Di Prisco Mario
Posta un commento