“Mattina no" per i nostri ragazzi nella piscina di Prato contro l’Etruria. No per tanti motivi , ma quello più eclatante forse è stato quello legato a quella ….. piscina da 33 m …. Comunque oggi “non c’erano” ed hanno subìto la loro prima sconfitta "ufficiale"( pur mantenendo, e lo sottolineo, il primato in classifica ! ). Però come tutte le sconfitte , non deve servire ad abbattersi , ma anzi a reagire e a lavorare sugli errori compiuti. La caratteristica che contraddistingue questa squadra, è la compattezza in campo e la tenacia costante , messe in atto fino in fondo … quindi forza ragazzi e … alla prossima contro chi “il mare non l’ha mai visto !!! Se non per cartolina!!! Ricordatelo!”
Maria Vittoria
3 commenti:
Ma il pagellone quando lo facciamo Allegro vecchietto? E il commento sulla partita della promozione?
by Gnofi91
Dai ragazzi...non mi fate smentire tutto quello che ho detto fino ad ora...forza che siete sempre in vettaaa!!!
Noi ci crediamo...
°Matilde°
La partita AN VIAREGGIO vs ETRURIA è terminata in favore di quest'ultimi 12 a 5.Tutte le reti della squadra viareggina sono state segnate dal mancino Fabio Nuti.I ragazzi dopo una partenza disastrosa,parziale di 4 a 0,sono riusciti a riaprire l'incontro
portandosi sul 4 a 6.A questo punto la squadra empolese ha allungato nuovamente e per i nostri ragazzi non c'è stato piu' nulla da fare.Sul finire dell'incontro il mister,giustamente,ha dato spazio a tutti i componenti della panchina.
Forza ragazzi il campionato è ancora lungo e una sconfitta non puo'cancellare quanto di buono è stato fatto fino ad ora.
ROBERTO
Posta un commento