Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2008

OMNIA MUNDA MUNDIS (cuor leggero non si offende)

Dico a te.... si dico proprio a te che leggi questo post e che per qualche strano motivo ti sei potuto sentire offeso da qualcosa scritto all'interno di questo......ti spiego una cosa......
I blog nascono come un libero modo di esprimere pensieri, concetti, frasi e modi di vivere. In tutto ciò esiste la libertà di parola, come del resto nella vita comune di tutti i giorni.
Se in qualche modo ti sei sentito offeso, tanto da smuovere oltretutto persone estranee alla compilazione di quest'ultimo, mi verrebbe spontaneo chiederti scusa..... ma non lo farò.....
Per la ragione che chi scrive in questo blog lo fa in maniera educata, corretta e mai sopra le righe (questa è una scelta di chi ha creato e di chi collabora alla compilazione e alla moderazione dei commenti), in modo tranquillo, spensierato e sopra ogni cosa faceto, proprio per avere un ulteriore senso di appartenenza alla nostra società ed a quello che di bello stiamo facendo oggi, e che cercheremo di continuare domani.
Quindi non vedo altro modo per te, che sono sicuro che stai sempre leggendo, di esprimere quelle che sono le tue idee all'interno di questo blog, visto che se hai il tempo di leggere, potrai avere anche il tempo di scrivere e quindi di esprimere le tue idee (cosa che a noi fa piacere). Se così non fosse, ti assicuro che come esiste la libertà di cambiar canale alla televisione quando non piace un programma, esiste allo stesso modo la libertà di un clik sul mouse per cambiare sito.
Grazie di aver letto con attenzione.

1 commento:

viksolid ha detto...

Spiace per il Capitano, ma una volta ho visto sbagliare anche un passaggio a Javier Zanetti. Un'onore se torna uno Schillaci all'apice dei suoi momenti migliori. E poi in attacco serve la fantasia e giocate geniali, senza nulla togliere all'attenzione difensiva. Certo genio e sdregolatezza cambiano le storie e la magia delle grandi squadre (vedi Italia '90).
Bentornato Totò.