Ricomincia il fine settimana di partite per le squadre di punta della nostra società. Per quanto riguarda i giovani dell'under 17 comincia la prima giornata di ritorno con il partitone contro i cugini del Benfica. Partita che sulla carta non dovrebbe dare problemi di sorta ai ragazzi di LaMonaca, ma che in realtà potrà creare le classiche insidie da derby, in quanto siamo sicuri che sia da una parte che dall'altra il nervosismo potrà farla da padrone come ogni anno succede. Mi raccomando ragazzi, siete più forti di loro e con la calma e la tranquillità porterete sicuramente a casa il risultato. Per motivi tecnici la partita è stata spostata a mercoledì 27 Febbraio alle ore 21.00 per dar modo, con l'orario serale, a tifosi e genitori di essere tutti presenti e tifare per i propri beniamini.
La squadra militante nel campionato di Promozione farà visita sabato sera nella piscina di Colle Val D'Elsa alla compagine della G.S.La Torre Pontassieve, partita questa che, a differenza di quanto dica la classifica, i ragazzi di Fronzoni dovranno giocare con forte determinazione. Gli avversari hanno dato fin ora filo da torcere a tutte le squadre incontrate in campionato (tra cui A.N.Prato e Cus Firenze) e, secondo gli addetti ai lavori, solo un pizzico di esperienza in meno ha fatto si che i risultati non andassero verso la squadra fiorentina.
I nostri si presentano all'appuntamento con defezioni importanti, Lepri squalificato e Cheli A. infortunato, ma con l'importante rientro, atteso da tutti, di Riccardo Micheletti, finalmente pronto a scendere in vasca con i suoi compagni. Da segnalare inoltre la convocazione di Fabio Nuti, mancino dell'under 17, che si è guadagnato sul campo questo importante riconoscimento, che deve essere solo l'inizio di un maggiore impegno suo e degli altri ragazzi delle squadre giovanili, che sicuramente accederanno in futuro alla convocazione in prima squadra.
4 commenti:
Ragazzi mi raccomando, giochiamo forte perchè io del Pontassieve non mi fido.....
Farò i salti mortali per vederla...ma la partita contro il Benfica non me la perdo per niente al mondo!!! Forza ragazzi...in gamba come al solito!!!
...°Matilde°...
Forza ragazzi ..... siamo con voi!!!
Maria Vittoria
mercoledì sera i ragazzi dell'under 17 avranno dei tifosi in più..... tutta la prima squadra al completo sarà presente.... partitone.......
Posta un commento