Cerca nel blog

domenica 10 febbraio 2008

ASSONUOTO VITTORIA UNDER 17 e PROMOZIONE




Fine settimana all’insegna del successo per entrambe le categorie della pallanuoto viareggina.
Sabato sera gli under 17 hanno incontrato i ragazzi del Mugello mettendo in campo grazie al La Monaca, un buon gioco e soprattutto spirito di osservazione . Infatti hanno dominato fin dal primo tempo conclusosi col parziale di 8 reti ad 1 . Nonostante l’ arbitraggio discutibile , che ha permesso agli avversari di risalire ( 2 reti realizzate dalla boa ma non segnate e falli non riconosciuti ), nel 4 tempo i nostri hanno comunque lasciato gli avversari” al largo” per ben 19 reti a 10 , confermando il primato in classifica . Ottime le prestazioni di tutti : Belluomini, Pardini( 3) , Capparelli (1) , Langella (3), Tuduran , Di Domenico (1), Nuti ( capocannoniere con ben 4 reti ), Ghilarducci Marco (3), Giannecchini , Vannucci ( 2) , Barsotti 1, Ghilarducci Matteo (1) .
Non si è comportata da meno la prima squadra ( ex serie D) che nel campionato promozione ha fatto soffrire gli avversari del Prato tenendoli sulla corda e dimostrando lucidità e fermezza. Il mister Fronzoni ha guidato la squadra con la tattica vincente, anche se ostacolato anch’esso dall’arbitro . I nostri hanno così chiuso con la meritata vittoria di 10 a 9 salendo ad oggi in vetta alla classifica . Ecco la squadra al completo :DE ROSSI, FIORENZA (1), CHELI M (1) , MALASOMA (1), BERTELLI, LEPRI, STEFANINI, PAGANO(2) , FEDERICI, ACHILLI , LA MONACA , CHELI A. (2) , FROLI (3) . Forza ragazzi VIAREGGIO è con voi!!!!!
Maria Vittoria
P.S. Ma chissà come mai gli arbitri ce l’hanno sempre con noi …. Forse diamo noia ?????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cara maria vittoria non so quale partita tu abbia visto ma non capisco come mai ti lamenti dell'arbitraggio ...
forse ti riferisci a quelle espulsioni definitive?? a mio parere l'arbitro vi ha addirittura graziato in un'occasione quando ha dato solo l'espulsione definitiva invece che brutalità... cmq complimenti al vostro portiere...l'ha vinta lui la partita.

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello e sensato che si scrivesse e si commentassero le partite e non solo gli arbitraggi..
Dovremmo, credo, smetterla di sottolineare gli atteggiamenti di questi ultimi pensando chissà a quali fantasmi. Ragion per cui cerchiamo di non evocarli (i fantasmi). Capito Maria Vittoria. Grazie.
Questa mattina abbiamo assistito ad una bellissima partita giocata da 26 giocatori, 2 allenatori ed un arbitro. Caro il mio pratese che non molla, sono convinto che il nostro portiere è un valore aggiunto di notevole fattura, però mi sembra un cincinnino limitativo il discorso. Il portiere buono ce l'abbiamo e giochiamo di conseguenza.... meno male che non segna anche altrimenti ne avremmo fatti più di dieci.....o no?

Anonimo ha detto...

si scusa hai ragione , diciamo che negli occhi mi è rimasta la sua prestazione, comunque la vostra è un'ottima squadra anche se non credo che al ritorno sarà la stessa cosa.

pallanuoto ha detto...

Caro allegro vecchietto, io ho solo scritto il mio parere che è quello e rimane tale. Comunque ho assistito, e mi rivolgo anche al pratese, ad una partita in cui l'arbitro ha fatto delle gravi parzialità. Ciò non è ammissibile, perchè se vi è un arbitro incompetente può cambiare veramente le sorti di una partita ... e questo arbitro è anche recidivo! Comunque la vittoria è meritatamente nostra e la squadra ha dimostrato carattere, perciò noi tifosi la sosteniamo e la sosterremo con entusiamo .... Buona notte e consiglio vivamente, soprattutto alle "persone anziane", di farsi ogni tanto delle flebo di salmastro ... ne hanno davvero bisogno!!!!!
Maria Vittoria

Anonimo ha detto...

Sabato 8 Marzo avete una partita con il Piombino,cosa ne pensate di questo piombino?

Anonimo ha detto...

Grazie.