Oggi è iniziato il campionato regionale di pallanuoto under 17.
La prima partita si è disputata nella piscina di Camaiore; i nostri ragazzi hanno affrontato il Benfica. Come tutti i derby la partita è stata molto nervosa con diversi errori da ambo le parti; c'è stato un sostanziale equilibrio per i primi due quarti. Nel terzo tempo abbiamo scavato il solco che ci ha permesso di condurre con alcuni gol di vantaggio. Nell 'ultimo quarto l'incontro ha ripreso il sostanziale equilibrio. Vittoria finale 15 a 11; gli atleti che hanno condotto la squadra alla vittoria sono stati: Fabio Nuti autore di 5 reti, seguito da Onofrio Langella e Giulio Vannucci con 3 reti a testa, Simone Pardini con 2 e con una rete all'attivo Gabriele Giannecchini e Marco Ghilarducci.
Complimenti ragazzi continuate cosi.
Bob
2 commenti:
La prima partita Under 17 contro il Benfica è stata molto tesa,(come tutti i derby).devo ammettere di aver sottovalutato un' po l'aversario,nell'amichevole sembravano meno aggressivi,invece in gara ci hanno fatto sudare,almeno i primi 2set.Ma poi siamo riusciti soggiogarli. Bravi ragazzi. ps.AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!
1° articolo pubblicato
campionato 2007/2008
Assonuoto inizio … ruggente!!!
Domenica 11 novembre 2007 presso la piscina di Camaiore si è tenuto il derby di pallanuoto categoria allievi tra la squadra dell’ Assonuoto - Viareggio ed il Benfica.Dopo i primi due tempi parziali che hanno visto le squadre in parità o ad un punto di differenza reti, gli atleti dell’ Assonuoto hanno dimostrato lucidità e buona strategia di gioco risollevando il risultato e distanziando gli avversari per ben 4 reti . L’incontro si è concluso perciò con la vittoria netta dei viareggini con il risultato di 15 reti a 11 sugli avversari. La partita vissuta con partecipazione da tutti ha visto purtroppo scorrettezze da parte degli avversari che hanno usato le “mani” e non la testa per raggiungere i propri risultati!
Buone le prestazioni di tutti: Belluomini ( portiere forte e attento), Pardini (2), Vannucci (3), Bessi, Capparelli, Tuduran, Di Domenico,Barsotti,Ghilarducci (1), Giannecchini (1), Langella ( 3), Nuti ( capocannoniere con 5 reti), Silicani. Forza ragazzi Viareggio è con Voi !!!!!!
La prossima partita si terrà sabato sera alla piscina Comunale di Viareggio ore 21 … vi aspettiamo numerosi!!!
Ciao a tutti
Maria Vittoria
Posta un commento